Contributi a fondo perduto per le associazioni sportive


Importante provvedimento del Dipartimento per lo Sport

Il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri ha messo a disposizione contributi a fondo perduto da destinare alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche che non siano state già beneficiarie dei precedenti contributi erogati dal Dipartimento per lo sport nel corso delle procedure di evidenza pubblica nell’anno 2020.
La procedura di presentazione delle domande è abbastanza semplice e veloce e può essere presentata da qualsiasi Asd/Ssd regolarmente iscritta al Registro CONI e non beneficiaria dei precedenti contributi governativi del 2020.
• Prima sessione: canoni di locazione e canoni concessori dalle ore 16:00 del giorno 22 novembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 30 novembre 2021.
• Seconda sessione: contributi forfettari dalle ore 16:00 del giorno 1° dicembre 2021 alle ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2021. Per la sola seconda sessione è necessario avere almeno un istruttore in possesso di qualifica tecnica e produrre una dichiarazione del CSI circa il numero di tesserati al 15 ottobre scorso (almeno 20 tesserati). La dichiarazione rilasciata dal CSI per la tua ASD/SSD sarà già pronta e scaricabile, come nelle precedenti occasioni, nell’area riservata di Tesseramento Online di ciascuna affiliata.
Nella stessa area è scaricabile anche il bando del Governo con tutti i dettagli operativi.


Articolo tratto da: Centro Sportivo Italiano - Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia - http://www.csifvg.it/
URL di riferimento: http://www.csifvg.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1637661809